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Vecchio 14 luglio 10, 13:07   #18 (permalink)  Top
tratto2005
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Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
le viti H e L non vanno avvitate tutte, prima di smanettarle dovevi avvitare lutte e contare i giri, così avevi una buona base di partenza, ho visto in qualche forum le regolazioni di partenza di queste viti, ricorda comunque che la vite marchiata L, è quella del minimo e se è troppo chiusa il motore non parte, e poi la regolazioni di questa vite, và fatta mai più di 1/4 o 1/2 giro per volta, quella del max la H è meno critica, mi pare di ricordare che sui miei la vite L era aperta di 1 e 1/4 di giro, e quella H di 3 giri...e da lì son poi partito con le regolazioni, hai controllato anche che l'anticipo che sia più o meno a posto..???? poi ascolta mè, falle il pieno e una volta partito, non lo spegnere più, e non lo toccare più fino a che non ha consumato tutta la benzina del serbatoio...
non ho toccato x nulla l'anticipo. Come faccio a capire se l'anticpo è ok?
tratto2005 non è collegato   Rispondi citando