14 luglio 10, 13:07
|
#18 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 15-09-2008
Messaggi: 305
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo le viti H e L non vanno avvitate tutte, prima di smanettarle dovevi avvitare lutte e contare i giri, così avevi una buona base di partenza, ho visto in qualche forum le regolazioni di partenza di queste viti, ricorda comunque che la vite marchiata L, è quella del minimo e se è troppo chiusa il motore non parte, e poi la regolazioni di questa vite, và fatta mai più di 1/4 o 1/2 giro per volta, quella del max la H è meno critica, mi pare di ricordare che sui miei la vite L era aperta di 1 e 1/4 di giro, e quella H di 3 giri...e da lì son poi partito con le regolazioni, hai controllato anche che l'anticipo che sia più o meno a posto..???? poi ascolta mè, falle il pieno e una volta partito, non lo spegnere più, e non lo toccare più fino a che non ha consumato tutta la benzina del serbatoio... | non ho toccato x nulla l'anticipo. Come faccio a capire se l'anticpo è ok?
|
| |