non viene venduta grezza, si trova in 3 colori : verde, arancio, blu.........dove il colore predominante e' il bianco smaltato e i tre colori sono presenti solo in parte. Io l'ho gia comprata, il prossimo passo sara' comprare l'aerografo e rifarla identica ma fatta meglio con i colori desertici che personalmente preferisco.
questa e' quella blu, le altre sono uguali cambia solo il colore
e qui potete vedere le caratteristiche
Fusoliera in FiberGlass per Innovator MD530 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
La parte "Vetrata" bisogna attaccarla da se, facendo con il dremel dei buchini simmetrici per avvitarci le microvitine , vi e' nella scatola una piccola guida che fa vedere come smontare il gruppo di coda ( che deve necessariamente essere smontato per permettere l'infilaggio del trave di coda e poi rimontato )
e' fatta veramente bene, tra l'altro e' rigida e piu' pesante, pesa circa 100 grammi , quindi dovrebbe migliorare anche il volo . Sto aspettando, a colorarla e montarla.........lo faro' a settembre.
Prima vorrei comprare l'aerografo e fare un po di esperimenti per imparare ad utilizzarlo correttamente.
Ciao a tutti,
Fabio
P.S. bellissimi i video dell' esacottero....
....mi ricorda alcuni giocattolini che ho visto a Kandahar.........usati per altri "scopi" ...ma molto simili ed in grado di volare da soli.........avendo una parziale intelligenza artificiale e piani di volo preinpostati.........che roba ragazzi......se alzate la testa in cielo anche alle nostre lat e long......voi non li vedete..........ma.......