Scusate, sono nuovo del forum ed anche "novello" come appassionato di elimodelismo dinamico quindi abbiate pazienza se sto postando questa domanda in più posti.
La mia domanda (o meglio richiesta di aiuto) è la seguente:
Non riesco a trovare in nessun sito interenet ne foto ne video ne spegazioni, su come sostituire l'elica di coda del mio CB 180q (questa per intenderci:
HM-CB180-Z-02Q Tail Rotor Blade (CB180Q) [ Walkera-Parts-HM-CB180-Z-02Q ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-CB180-Z-02Q HM-CB180-Z-02Q Tail Rotor Blade (CB180Q), Walkera helicopter, walkera parts, walke
Qualcuno può aiutarmi (magari con un video manuale) ho provato a tirare la vecchia elica (ormai rotta) ma ho paura di strappare il motore di coda o cmq di far danno...
esiste un metodo "convenzionale" e semplice, dato che si spezza facilmente e infatti è in vendita dapertutto a prezzi stracciati.... non credevo fosse una cosa così difficile...
in ultimo: che voi sappiate, esiste un modo per proteggere l'elica da rotture (tipo fusoliera del Walkera HM 59#DQ) oltre a montare (semprecchè ci riesca dato che mi è arrivata ma ancora non l'ho potuta applicare) il tipo che ho trovato qui:
AIRY Harden Tail Rotor Blade (AX-13) [ Airy-Parts-AX-13 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Parts-AX-13 AIRY Harden Tail Rotor Blade (AX-13), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky he che dovrebbe essere più resistente?
attendo fiducioso una risposta (o anche più di una)