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Vecchio 01 aprile 06, 19:10   #9 (permalink)  Top
alidipiombo
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Data registr.: 27-03-2006
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Ciao!
Il problema alla tx l'ho risolto con mooolta pazienza dissaldando/saldando correttamente i fili ai potenziometri.

Ora ho altri due problemini:

- Ho bilanciato le pale, le palette dela flybar e rotore di coda, ma spesso, solo quando giungo al max di giri, le pale principali si spostano creando le vibrazioni che potete immaginare (lo tengo in mano).
Ho provato stringendo +o- le viti, sembra che il risultato migliore sia con le viti strette al max, ma non sempre va bene.

- Ho regolato la flybar e le palette, le squadrette dei potenziometri, i trimmer.
Però appena si solleva di un cm., trasla a ore 14.
Osservando (in rotazione) il rotore superiormente, noto come i movimenti pitch e roll siano a 90° tra loro, ma ruotati di circa 15° in senso orario rispetto alla mezzeria dell'eli.
Osservando lateralmente le palette della flybar si ha la conferma di questo.

E' normale tutto questo?
Devo semplicemente farmi coraggio e farlo salire a un metro o più, e si stabilizza?
O semplicemente bisogna muovere i pollici a mulinello e sperare?

Ciao!
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