Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Ragazzi, ho un problema con il protos e non so da che cosa dipende....fino a prima di cadere era tutto ok...,poi dopo una caduta con la quale mi si è spezzata la cinghia, sostituisco le parti danneggiate e rimetto cinghia nuova...la curva del gas e del passo (tranne qualche lieve aggiustamento su quest'ultima per via della sostituzione dei link e dell'albero) le ho lasciate com'erano....ora veniamo al problema....quando do delle botte di passo, l'eli tende a girare di muso a sinistra.....ma tende a girare di parecchio, anche più di 90° ....ho provato anche a mettere la sensibilità del giroscopio
(401+9254) al 100%....ma l'eli tende solo a sbacchettare per la troppa sensibilità, ma il problema non lo elimino nemmeno con il 100% di sensibilità ! ...forse perchè la cinghia è ancora nuova?...fose è poco tesa?....forse è troppo tesa?....bho!...non mi era mai capitato prima ...qualcuno ha avuto già un esperienza del genere , in modo da consigliarmi qualcosa? |
ciao io proverei a cambiare questa
MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage