Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 10, 21:28   #17 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da sbaitso Visualizza messaggio
Sono assolutamente d'accordo con te per alcune cose ed ho grande ammirazione per chi è stato un pioniere dell'elimodellismo... io modellisticamente faccio parte degli sbarbatelli che non hanno mai visto un giro a masse rotanti e quasi non conoscono le radio in ppm/pcm ...
Su una cosa invece dissento, fare 3D con le tecnologie di cui parli sarebbe umanamente impossibile, prova ad immaginare che cosa succederebbe a fare una shnider di retro rovescio a 80/100 km/h senza blocco coda!!! Ci vorrebbero i pollici dell'uomo bionico e forse non basterebbero...

Saluti

Ezio
Indubbiamente, anche perchè l'acrobazia di molti anni fa, era solo F3C o giù di li, poi oggi non dimentichiamo che ci sono i servi digitali e veloci, le radio sia in PCM che a 2,4 gHz, hanno valori di latenza bassissimi, risoluzioni del segnale inviato che vanno da 1024 a 2048 passi, meccaniche degli stick e componentistica di ottima qualità, cosa che agli inizi dell'elicotterismo era pura fantascienza....però mi sento di dire che...era modellismo.

saluti da una caldissima Igea Marina (Rn)
laser02 non è collegato   Rispondi citando