Ciao raga Sabato ho provato finalmente il mio Mb339 Flyfly con carrelli rettrattili elettrici , con questa configurazione :
Motore Het 600/37-2
Regolatore Turnigy 85A
Batteria Flightmax 6S 4000 mAh 40C
Turnigy UBEC
Hyperion 2S 1300 mAh 25C
Ho avuto questi assorbimenti:
1300/1500 Watt
55/64 Ampere
Il regolatore per motivi di riscaldamento lo messo nel condotto.
Comunque ritornando a noi,sabato pm mi reco al capo faccio le ultime modifiche dove ci volevano , metto la batteria a caricare per darle una bottarella di carica e si parte..Siccome ho abilitato il timone di coda faccio un po di rullaggio in pista per vedere come risponde..(pista in erba) do tutto motore e cabro, un momento per i settaggi e dopo inizio a divertirmi
, BEL MODELLO!!!!! OTTIME DOTI DI VOLO!!!!!!!
Dopo 4 minuti netti proviamo ad atterrare , atterraggio riuscito ma a dire la verita i carrelli elettrici anch'essi fanno quasi pena si sono ammacati , va be andiamo a casa e li sistemiamo.......
Oggi mentre facevo gli ultimi ritocchi,vedo che dopo aver aggiustato i carrelli rettralli elettrici vedo che il carrello di avanti è tutto OK , ma quelli posti sotto l'ala non rispondono bene ai COMANDI uno si apre di più uno si apre di meno , poi vedo che nella fase di salita verso l'ala uno e come se tremasse e poi si fermasse in quel punto cosi da non risalire più , SECONDO VOI COME POSSO RISOLVERE ? OPPURE QUALE ALTRI CARRELLI SEMPRE ELETTRICI POSSO MONTARE ?????????????
Forse se riesco la settimana prossima posterò un bel video , CIAO
!!!!!!!