Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 10, 21:03   #1 (permalink)  Top
Antimo areafly 69
User
 
L'avatar di Antimo areafly 69
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 336
Invia un messaggio via MSN a Antimo areafly 69
Collaudo Mb339 FlyFly ma carrelli che fanno quasi pena...

Ciao raga Sabato ho provato finalmente il mio Mb339 Flyfly con carrelli rettrattili elettrici , con questa configurazione :

Motore Het 600/37-2
Regolatore Turnigy 85A
Batteria Flightmax 6S 4000 mAh 40C
Turnigy UBEC
Hyperion 2S 1300 mAh 25C

Ho avuto questi assorbimenti:
1300/1500 Watt
55/64 Ampere

Il regolatore per motivi di riscaldamento lo messo nel condotto.

Comunque ritornando a noi,sabato pm mi reco al capo faccio le ultime modifiche dove ci volevano , metto la batteria a caricare per darle una bottarella di carica e si parte..Siccome ho abilitato il timone di coda faccio un po di rullaggio in pista per vedere come risponde..(pista in erba) do tutto motore e cabro, un momento per i settaggi e dopo inizio a divertirmi , BEL MODELLO!!!!! OTTIME DOTI DI VOLO!!!!!!!
Dopo 4 minuti netti proviamo ad atterrare , atterraggio riuscito ma a dire la verita i carrelli elettrici anch'essi fanno quasi pena si sono ammacati , va be andiamo a casa e li sistemiamo.......
Oggi mentre facevo gli ultimi ritocchi,vedo che dopo aver aggiustato i carrelli rettralli elettrici vedo che il carrello di avanti è tutto OK , ma quelli posti sotto l'ala non rispondono bene ai COMANDI uno si apre di più uno si apre di meno , poi vedo che nella fase di salita verso l'ala uno e come se tremasse e poi si fermasse in quel punto cosi da non risalire più , SECONDO VOI COME POSSO RISOLVERE ? OPPURE QUALE ALTRI CARRELLI SEMPRE ELETTRICI POSSO MONTARE ?????????????

Forse se riesco la settimana prossima posterò un bel video , CIAO !!!!!!!
__________________
Sei la luce dei miei occhi Grazie Enel
contatti email: antimo2008@hotmail.it
Antimo areafly 69 non è collegato   Rispondi citando