Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 10, 19:54   #2100 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ho trovato solo questo con descrizione chiara:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
è evidentemente l'ultima versione.

Purtroppo, anche se il prezzo è ottimo (ma c'è da aggiungere almeno 1 lipo e il caricapile) non mi va di comprare in Cina e aspettare mesi, con il rischio pure della dogana...
Io il mio l'ho preso lì e visto il prezzo basso insieme ad un bel po' di ricambi ho scelto la spedizione più veloce e costosa possibile.
Mi è arrivato con un tempo record dalla Cina di 8 giorni e senza oneri doganali.

Citazione:
Avete un link di un negozio in Italia o in Europa con descrizione del modello "certa"?
Purtroppo no. Ero rimasto ad una dichiarazione di interessamento per il nuovo modello da parte di Winning-Models, ma non so se gli sono arrivati.


Citazione:
Però volevo capire:
che differenza tra V1 e V2?
oppure tra solo pro1 e solo pro2?
Ho visto anche che cambia l'aggancio delle pile...
La differenza vera esiste tra i Solo PRO (I e II) ed i Solo PRO V (1 e 2).
In tutte e due le versioni I e 1 stanno per colore rosso e II e 2 per il giallo.

Il Solo PRO V ha una nuova 4 in 1 senza mix in FF, nuovi servi e connettore di alimentazione.
Ha inoltre un nuovo carrello portapattini, più morbido e dotato di connettore per il collegamento alla 4 in 1 ed un vano portabatteria adatto alle nuove batterie, con le quali è stata impedita la possibilità di inserimento invertito.
Sembra anche che tutti coloro che l'hanno acquistato abbiano i vecchi link di collegamento tra piatto e pale, il tipo a feritoia nella quale si inserisce il collare antirotazione.
Nei vecchi modelli era presente un'altro tipo di link a C.



Grazie e scusate le domande un pò ingenue...
liftbag non è collegato   Rispondi citando