Ma che c@@@ ne so ho incaricato mio padre di spedirlo più di una settimana fa, l'ho impacchettato a dovere e messo le etichette, ora provo a telefonargli e vedo se l'ha spedito. Il giorno che ti scrissi che avevi un pacco in arrivo era quando l'ho chiuso e gli ho lasciato l'impegno di spedirlo!
Domani ti faccio sapere se è stato spedito altrimenti vado io direttamente in posta.
Ti ho messo dentro anche quel motorello OS che ha il carburatore rotto vedi tu se riesci ad adattargli qualcosa.
Saluti
Luca
P.S. Se B.P.R. ha anche il manico dalla sua parte io non avrei aspettato un altro secondo ad inviarti il motorello per quella gara!
Peccato che non mi abita vicino altrimenti ci sarei andato a provare i suoi modelli con molto piacere e magari chissà avrei anche potuto appassionarmi a questa categoria acquistandone alcuni.
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Ultima modifica di Carontes : 13 luglio 10 alle ore 17:50 |