Discussione: sky trainer
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 06, 15:34   #8 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Sky Trainer

Eccomi qui
ieri navigando x Internet ho trovato un piccolo sky trainer completo e spedito intorno a 100€ dall'italia (Liguria)
Allora dato che ho fatto danni con il mio piccolo cessna...(vedi super racconto qui) ho deciso di farne altri con il piccolo sky trainer.....

alemno questo ha 3 canali e tanta voglia di essere....manipolato.......

Intanto rassicuro gli ottimi amici e consiglieri RANOX - CLAYREGA - LOSPIETATO che il piccolo SKY TRAINER lo farò volare in zona campagne pisane dove ci sono dei campi infiniti senza pali della luce (hehehe) alberi case e/o bambini con mamme e aquiloni.....e semmai, dato che passeggiando in attesa del tagliando del Pick Up ho scovato il misterioso campo volo di Massarosa, proverò anche a farlo volare li....sempre se i volatori dl campo saranno buoni e nn con la puzzetta...sitti il naso

prox setimana lo ordino e mercoledì penso di averlo qui!!!

chi sa qualcosa su modifiche, rinforzi a struttura, ricambi(so gia dove prenderli) e altre e varie puo continuare a svelare i segreti......

allora fanciulli....ewwai col volo!!!!!!!!!!!!!!

ops allego il campo di massarosa...........logicamenti visionabile con google earth.....
ciao e sempre...in volo!!
Files allegati
Tipo file: kmz mini campo ultraleggeri massarosa.kmz‎ (451 Bytes, 371 visite)
Tipo file: kmz campo volo masarosa aeromodelli.kmz‎ (463 Bytes, 206 visite)