bella realizzazione, interessante esperimento, però si dice che, Fabian Cancellara, nella Parigi-Roubex, usò una bici motorizzata, ci sono dei video sù YuTube, e il motore, pare che fosse contenuto nel tubo obbliquo della bici, e dava il moto direttamente sul movimento centrale dei pedali, e le batterie erano contenute nel tubo orizzontale della bici, mi piacerebbe vedere un esploso di questa bici, e pare, che ci siano altri corridori che l'hanno usata in alcune gare, ovviamente Cancellara ha smentito tutto ma i video sù YuTube sono molto espliciti circa l'accelerazione rispetto ad altri corridori, questa del post, è interessante, ed è realizzata totalmente con componenti modellistici di provenienza cinese, quindi costi bassi, rimane il fatto, come già altri hanno fatto notare, io vado in bici da corsa da anni, mi sparo circa 300 km a settimana, usando la corona più piccola della tripla, per raggiungere i 35 kmh, anche usando il rapporto più piccolo dietro che sarà un 11-12 o 13, i pedali girano sempre vorticosamente, tanto da stancare chi ci è sopra dopo pochi centinaia di metri, ma non sò neppure se con il pignone più piccolo davanti può scendere sull' ultimo più piccolo dietro, di norma non si fà perchè la catena lavorerebbe molto storta e male, quindi se usasse un rapporti intrermedio, i pedali, per raggiungere i 35 kmh, girerebbero ancora più vorticosamente... mi piacerebbe provarla comunque..