BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Fiseler Fi-103 "Doodlebug"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 10, 09:21   #18 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lokippc Visualizza messaggio
Scusa fai. Prima posto il motore così magari facciamo un po' di brainstorming sui pesi: Questo è il pulsogetto che ho intenzione di produrre, + lo spaccato laterale con le misure di massima... ma mi pare un po' troppo grande...

questo sarebbe il pulso senza valvola..??? sei sicuro che non perda spinta in avanti...??? perchè mi ricordo che quelli con la valvola, quindi tutta la spinta era rivolta all' indietro, non è che di spinta ne avessero tanta......infatti bisognava dare una bella spinta a mano a terra al modello per farle prendere velocità....poi una volta in volo con la velocità, più aria entrava da davanti più spingeva da dietro...il tuo a parte il cono inverso, davanti è aperto e credo che perda carico da lì....poi magari funziona bene come quello a valvola..