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Vecchio 13 luglio 10, 00:39   #2388 (permalink)  Top
culatello
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per il diff centrale attualmente è impensabile ad un 10000, ho visto un ragazzo con una mp9 non riuscire nemmeno a tenerla dritta sul dritto a padova.
non ha fatto un giro che sia uno senza ribaltarsi con sto secco il mezzo deve essere il più pulito possibile ossia meno trazione dietro e al centrale a meno che non sia una losi , quindi se avevi un 10000 passa ad un 5000 e dietro tira via un 1000 o più vedi che ti sembrerà che ti abbia rivelato il segreto di fatima

se non hai handicap di sterzo butta qualche cosa di duro all'anteriore .....più duro di quello che stai pensando e andrà ancora meglio.

al ragazzo di prima mi sono permesso di dirgli quello che sto dicendo a voi ed ha cambiato il centrale.......un altra macchina ,cmq ancora molto migliorabile ,ma rispetto a prima almeno ha potuto girare.

poi altra cosa importante ,non perdete tempo a regolare di fino piccole cose, non serve con questo terreno camber convergenza fanno poco nulla ,barre di torsione....... se avete poco sterzo mettete la barra di torsione più morbida che avete e giocatevela con i precarichi delle molle per dare peso all'anteriore o posteriore nelle entrate in curva......
il mezzo deve essere totalmente neutro ,altrimenti nel girare da soli tutto ok ma se si fa a sportellate ed osate troppo o si capotta o ci si gira.
meglio totalmente neutro ,leggermente sottosterzante !!!

per le gomme sarò felice di farvele provare anche a voi
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