Citazione:
Originalmente inviato da davirex non fa niente copia pure ,tanto metendo le foto sul forum tra non molto vedremo qualche clone ,per l'attaco al forcellone ti mando le foto al piu presto ,ma che problema ai con le lipo ti conviene prendere quelle hardcase e ci stanno una meraviglia ,comunque ho dovuto modificare il vano batterea per non avere problemi,ho aperto un post perche tutti mandino le loro foto delle moto ma fino ad ora non se ne vede una ce solo la mia ,speriamo che non saranno la fotocopia del mio motard |
io volevo mettere le mie foto quando arrivavano gli adesivi ma stanno ritardando quindi per ora le metto con le carene distrutte(colpa di chi me la ha mandata)
comunque volevo sapere quali lipo ci stavano io ne ho presi dei pacchi da 4000 ma sciacquano un po in tanti usano le 5000...
poi ho problemi con gli attacchi delle batterie le spinette non so dove metterle
a il problema della mia moto con la ruota posizionata in avanti è semplice, metto giu la moto e non sta impiedi proprio zero