Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 06, 12:30   #6 (permalink)  Top
gigit
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Oltre alla produzione in serie del prodotto finito con l'occasione sarebbe utile interessarsi per essere in grado di fornire i componenti di più difficile reperibilità e/o realizzazione ad un costo competitivo creando una specie di KIT base.
In particolare mi riferisco ai PCB prodotti industrialmente, allo schermo LCD, al chip Atmel già programmato, al sensore IR ecc. ecc. , insomma tutta quella componentistica di non facile reperibilità o per cui può essere economicamente conveniente formare un gruppo di acquisto.
Credo ad esempio che se si creasse un piccolo gruppo per la realizzazione anche dei soli PCB molti di quelli che ti hanno chiesto il prodotto finito sarebbero facilitati nel montarselo da solo o travare comunque un amico disponibile a farlo, io ad esempio sarei tra questi dato che il solo pensiero di prendere ancora in mano lampada ed acido mi fa passare la voglia, preferirei di gran lunga montarne due che realizzare gli stampati in proprio, sono pigro che ci posso fare .

Ciao

staquoto...anch'io volevo realizzarlo ma nisba ho solo il display del 3310...

atmel ec bo...

per il pcb ho trovato un sito he mi realizzava le antenne del mio post a 2 euro e qualosa per un 150 pezzi...mi sembra... calcolando che il protometer è più piccolo...

devi decidere se vuoi un prodotto per tutti..anche gli squattrinati...o per pohi...
gigit non è collegato   Rispondi citando