Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 10, 19:31   #204 (permalink)  Top
padda34#
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da vortice79 Visualizza messaggio
ragazzi volevo chiedervi una cosetta...
il mio competition mi fa questo difetto....
prima che la frizione si attacca prende dei brutti strappi,tanto da farmi richiudere le pale poi una volta attaccata il problema svanisce...
cosa può causare questi brutti strappi...
ho controllato il gruppo frizione:ventola frizione cuscinetti...
l unica cosa che mi da un po di sospetti è l alberino dell avviamento che è un po storto,ma di poco...può causare delle brusche frenate?
spero che qualcuno di voi sa darmi qualche aiuto ciaoo e grazieee!!!!

ciao come hai l'alberino storto dici riguardante il centraggio tra corona e pignone giusto????
credo che non sia l'alberino ma la frizione che apre male del tuo non e rimasto nulla giusto???
io sabato l'ho provato avevo messo il gyro davanti ma ho dovuto toglierlo subito e metterlo dietro facendo passare i cavi all'interno del telaio ora e tutto perfetto ho fatto solo due serbatoi in poi in hovering per far sistemare al meccanica sabato vedo un po come va!!!
anche se mi sembra che in idle 1 come dai passo schizza e da un po che non uso lo scoppio
sono contento dell'eli ora devo vedere se riesco a vederlo con la canopy nera!!!!
facci sapere se riesci a risolvere il problema!!!