Citazione:
Originalmente inviato da liftbag E' meglio il Solo PRO V, perché nasce senza il mix nella 4 in 1 e ti assicuro che è meglio.
Non sono sicuro però se il modello di Hobbycity sia il Solo PRO V, le foto indicano la versione Solo PRO II.
Per le batterie ti consiglio di saldare secondo le indicazioni che trovi nel club dedicato, un cavetto per adattarci le batterie park-zone compatibili.
Ne trovi di tutti i tipi e a prezzo stracciato, molte sono anche più performanti.
Al prezzo proposto, anche in Italia, il Solo PRO non ha rivali in quanto a dotazione e versatilità con i componenti standard. Ad esempio la tx può essere convertita da un mode all'altro in 15".
Tuttavia, se si è disposti a spendere un tantino di più e si ha già una tx programmabile DSM2 Spektrum compatibile è seriamente da valutare l'acquisto del Blade mSR bnf.
E' dotato di un formidabile caricatore a 4 posti, vola benissimo ed ha grandi margini di personalizzazione se si ha voglia di moddare un po'.
I ricambi sono più costosi, ma molto più facilmente e soprattutto più velocemente reperibili.
Non ultimo, è da considerare che con una spesa di circa 3 è possibile fare volo rovesciato e tenere i pollici allenati in casa d'inverno senza gli occhi incollati allo schermo del pc. |
Aspetta, questa cosa del volo rovesciato è fondamentale... perchè altrimenti io non ci proverò MAI con gli altri modelli.. ho troppa paura.
E infatti mi trattenevo dal prenderlo sperando in un nuovo modello a passo variabile più allettante...
Però non ho una Spectrum purtroppo... e questo mi ha frenato "parecchio" dal prendere il Blade bnf...
Come funziona la modifica?