Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Ciao a tutti,
vi posto la mia soluzione per far stare comodamente una lipo da: 4S 6500mah 35C da 165Cm, in un MP9 sfruttando il vano batteria originale del kit di conversione, taglaindo solo alcuni pezzettini di plastica e spostando l'esc più indietro utilizzando un buonissimo velcro della: Tesa Extra Strong (lo vende il brico).
Comunque di seguito le foto, con evidenziati i punti in cui ho tagliato.
Spero possa esservi utile.
P.s. cè ancora un taglio che non si evidenzia dalle foto è lo spessorino che cè dietro l'esc che impedirebbe di sopostarla più indietro, va tagliato anche quello. |
complimenti! veramente un bel lavoro!!!
e decisamente più pulito della prima soluzione con la pancia della mp9 come portalipo
giusto un consiglio..., l'esc ti conviene montarlo su qualcosa che assorba meglio le vibrazioni, altrimenti salto dopo salto potresti andare incontro a rottura del case, io ho comprato questo:
https://www.amainhobbies.com/advance...OZ8006&x=0&y=0
è una specie di gel appiccicoso che usano sugli elicotteri per assorbire le vibrazioni, finora mi ha funzionato alla grande!!! infatti ne ho ordinato un'altro paio di confezioni, davvero un'ottimo prodotto! magari posta le foto della tua soluzione anche sul thread della mp9e, così chi ha avuto il problema del portalipo troppo corto basta che fa una ricerca veloce e trova subito la soluzione
a proposito, proprio oggi mi è arrivata la lipo hyperion, 45/90c di scarica, non vedo l'ora di provarla!