Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visto che per i pilotini normali (di cui faccio assolutamente parte) le differenze di volo non sono tra i due modelli non sono così eclatanti, personalmente, avessi voglia di recurerare alcuni componeti sceglierei il primo.
Nel caso volessi tutto nuovo fiammante prendo l'extra cosicchè potei continuare ad usare anche il modello precedente..... |
sai sull'acromaster andrei sul sicuro pluricollaudato e non c'è nessuno che si lamenta è un po' + datato e a mio parere esteticamente + bruttino...
anche io faccio parte dei pilotini normali che si divertono e basta...
però vorrei un modello che regga anche qualche eventuale atterraggio mal riuscito .... e visto la robustezza del minimag la multiplex secondo me non ha eguali.. e soprattutto visto che ogni tanto ho necessità di volare lontano dal campo volo nei campi vicino casa vorrei poter togliere il carrello e atterrare sulla pancia...
con il corsair ho brutte esperienza con i carrelli non mi vorrei trovare nella stessa situazione..
altra piccola perplessità è come è possibile che il pkz costi meno della metà dell'altro???