Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 10, 16:22   #87 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
allora esistono due versioni SOLO PRO e SOLO PRO V.
I e II indicano solo il colore. il pro cambia dal proV perchè ha uno stupido mix e i servi leggermente diversi ma nulla di particolare. io l ho preso per 54dollari da hobbycity. i motorini durano a seconda di come li tratti e delle botte che prendono, ma se ti fai una scorta di ricambi da hobbycity(solo da lui i ricambi costano sotto i 4 dollari al pezzo...in italia arrivi anche a 10 euro al pezzo) direi che sei a posto per molto molto molto tempo...
Non ti abitui a cadere, ma di sicuro ti abitui a correggere nel modo giusto e ti mantieni allenato per quelli piu grandi...anche se il volo non centra un cappero....pero come vedi dal video....con un po di pratica ottieni un volato perfetto!

quindi aspetta, fammi capire...
a me piace quello rosso, tra l'altro ha 2 lipo... ma magari se le prendo a parte...
quindi meglio il ProV? O no?
Da Hobby City quanto si aspetta? E' cinese? 30gg? Certo 54$ è un ottimo prezzo, ma con agosto alle porte ho un pò paura a prendere qualcosa da quelle parti...chissà quando arriverebbe, magari a settembre?...

Puoi darmi il link di Hobby City?

Ultima modifica di Blekmacigno : 12 luglio 10 alle ore 16:27
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando