Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 10, 14:07   #3504 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
eh infatti con il ds520 la coda è Ottima
ho anche messo il pushrod in carbonio, stoppate perfette, anche a sinistra dove non ero mai riuscito a evitare il bounce
in hover non ci sono più le microoscillazioni/sbacchettamenti/microscatti ed ha tenuto senza muoversi il vento laterale
è ancor presto per parlare, ho fatto solo hover, ma l'aumento di prestazioni è stato notevolissimo, tanto che da li non lo smonto più e via quello schifosissimo hyperion
stasera prova in idle, non mi aspetto gran che, il motore non sale bene e se i giri non sono costanti la coda non va
però per volare bene anche con vento credo sia stato un ottimo miglioramento

inoltre non avevo neanche i 90° in coda, devo accorciare il rinvio, è troppo lungo
Ti dirò..
l'Hyperion non ha mai convinto neanche me... tant'è che ci ho rimesso subito il DS420 sul rexino...
L'ho montato sul King, ma solo perchè l'alternativa è un Esky da 8€ e 0.1s.
Ho solo un pò di deriva, ma penso sia il 401b che pur lavorando bene è sempre un gyro piezo da 15€.


P.S. L'altro giorno mi hai fatto provare il Solo Pro? Quello che non riuscivo a tenere dritto? Ma è perchè l'hai reso più nervoso tu?
Ho visto dei video e sembra un agnellino da far girare in casa... e poi ha una radio con il dual rate...
Temo solo che possa annoiare dopo un pò...un bel pò... quando poi ti viene il desiderio di fargli fare un loop (tanto non si rompe)...
Me lo consiglieresti per i lunghi inverni e per fare pratica con cerchi e virate?
Mi sai dire del problema delle virate da un lato?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando