Citazione:
Originalmente inviato da Fiamma Oscura Il dissipatore passivo mi deve ancora arrivare ma le ventole per ora sono l'unico a volerle mettere su quindi... Per le ventole meglio prima esc o motore?
Comunque la rete mi da dei problemi per il surriscaldamento... magari aggiungo un'asta per tenerla alta come te che magari così c'è un pò più di flusso...
Con il pignone ho dei problemi perchè nel negozio che frequento il modulo 32 non l'hanno mai visto o quasi... Quando gliel'ho detto mi ha guardato come se fossi un ufo "masse ci va così grosso!?!?!". Che dici comunque se montassi quello da 15 aumenterebbero le temperature?
Comunque quando il motore si è surriscaldato lo stavo usando in salita e discesa ma anche a sprazzi nell'erba e si sentiva che faticava...
no e poi ma davvero le ruote dell'e-revo vanno bene senza nessun cambio di esagoni sullo slash? |
le ruote dell'e-revo? assolutamente no, nn vanno bene . Puoi mettere ruote da buggy 1/8 ma devi per forza mettere gli adattatori .
Più aumenti di pignone più ti scalda il motore, è ovvio, dunque devi scendere, ma quel kit scalda, c'è poco da fare .
metti al più presto dissipatore e ventole tornado, per forza .
I pignoni li puoi trovare su faboweb.it, li vendono appunto quelli adatti al velineon, ovvero con foro per albero da 3,17 .
se hai messo la rete a zanzariera non credo che ci siano problemi per il surriscldamento, ma comunque ideale sarebbe fare dei buchi strategici sulla carrozzeria in modo da far passare dell'aria . Molti targliano di netto i vetri anteriori coprendoli poi con della rete . penso che a breve farò anche io lo stesso, tanto ormani la mia carrozzeria è proprio da buttare...