Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 10, 14:03   #7 (permalink)  Top
XeNoN
User

Data registr.: 24-09-2008
Rieccomi, questi giorni ho fatto un inventario del materiale disponibile e ho scoperto di avere qualche cosa in più di quanto credessi.
Oltre a quasi tutto il materiale dello starter set che oltretutto sono riuscito a ricostruire quasi integralmente, ho a disposizione anche 4 scambi elettrici altri 2 scambi mauali 6 o 8 binari dritti lunghi e vari binarietti piccoli, in oltre sul fondo della scatola (non ho idea di come abbia fatto a finire tra la mia roba) ho trovato una vecchia vaporiera blu della lima con carica a molla, funzionante ma con le ruote devastate che potrei utilizzare come base per realizzare un rottame dismesso da accantonare in qualche binario morto o un qualche monumento da piazzare nelle vicinanze della stazione...
Allego una foto del meraviglioso starter set "ricostruito", è un bel tracciato, semplice e non troppo ingombrante, credo che potrebbe essere una buona base di partenza per un plastico delle medesime dimensioni un pò più sostanzioso e articolato.... voi che ne dite?
Scusate la qualità della foto da cellulare ma non avevo altro con cui fotografarlo!
Icone allegate
Ciao! Mi presento e chiedo e aiuto per restauro-07072010.jpg  
XeNoN non è collegato   Rispondi citando