Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 10, 12:25   #3497 (permalink)  Top
veleno71
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Be' che dirti? In hovering e ovvio che il vento lo strapazzi pare chi ma lo fa anche al pro, invece in volato non noto differenze, ciò lo lanci e lui fila dritto, dai passo e lui sale, tigli passo e lui scende.
Secondo me più sono piccoli e meglio sono col vento per certi versi, perché il vento colpisce una superficie minore ma quando lo becca come sideve lo strapazza parecchio.
Sono davvero soddisfatto e dire che fino a d'oggi non lo avevo preso in considerazione col vento ed invece mi ha stupito.
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Io ho lo stesso problema col pro, dopo 2 minuti cala la prestazione del motore di parecchio, non so perché! Comunque continua a salire ma non schizza più come all'inizio. Ho provato con diverse lipo ma il risultato non cambia, ora e da vedere se e un fattore di pignone o di Esc scorpion o forse e il motore 2221-8 che non va, mentre le temperature sono ok.
Comunque de i cercare di volare e divertisti e non ridetti per tutto quello che pensi non vada, goduti in serenità quello che hai e fottitene se la coda ti si sposta un po, alla fine che ci sta a fare lo stick nella radio?
Pensa meno e vola di più e più serenamente e vedrai che tutto si risolverà.
Ragazzi stavo rileggendo i miei messaggi e mi sono accorto che ci sono parole incomprensibili, vi chiedo scusa ma stavo scrivendo i messaggi col cellulare.
Ciao e buoni voli a tutti.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando