Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 10, 09:27   #1852 (permalink)  Top
bimoto
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
se penso che in due anni ho dato consigli giusti a tutti e poi faccio i conti sbagliati per me stesso...mi sento un po' coglionazzo.
STEEL...hai ragione. Il grave è che lo so anche io e non so che cosa avevo in zucca quando ho dato i numeri.

In effetti poi ho fatto tutto giusto.

Relazione del sabato PISANO:
la turbina da 40mm fischia da fare paura, raffredda da fare paura, ma al terzo colpo laterale si è disintegrata le pale. Come al solito.
Oramai non ho più speranze di vedere ventole che reggano a voli e botti paurosi.
Se si parla di ventole di auto che vanno a spassoe che non si ribaltano mai...OK. Ma anche il grande KIZZE, padrone di casa di PISA, ha dato i cuoi bei sganassoni per terra! E anche a lui si sarebbe rotta qualsiasi ventola.
Ed infatti, anche lui ha tolto le ventole e gira più corto e bonalè.....

Ora io ho acquistato dal buon KIZZE un dissipatore per il neu. Sopra c'è anche un ventolozzo.
Ce lo metto. e provo.
ma il mio cuore ha retto male leggere sulla bilancia i quasi CENTO GRAMMI di questo coso!!!!!!!!!!!

Comunque, nonostante i numeri recitai sbagliati.la mai BiLosi ha dato spettacolo a Pisa con le sue velocità record e salti da circa 20 metri !
Purtropppo il pilota "s'ha da fare" .....
bimoto non è collegato   Rispondi citando