Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 10, 02:16   #18 (permalink)  Top
firpo
User

L'avatar di firpo

Data registr.: 22-08-2008
come ho acennato il sito purtroppo non ha il tempo di aggiornarlo e tenerlo, percio non state a paragonarlo ad altri, il lavoro ottimo lo fa di persona, se vuoi comprare da lui è meglio telefonargli e parlargli di persona, ma dove veramente vale è andare da lui, lo conosci è impossibile non diventarci amico, e la sera ti porta a volare con lui, con i suoi modelli, te ne fa provare uno e poi decidi. faccio un esempio, questa sera ho comprato un modello da lui e me lo ha montato, settato pronto al volo, ci siamo stati fino a mezza notte, ma tutto compreso nel prezzo, questo servizio quale sito ve lo da in piu compreso nel prezzo? e io sono uno che compra su internet ma ogni volta che vengo qui non resisto alla fine è l'unico posto dove vedo di persona modelli in azione invece che altri negozi dove compri solo su catalogo e non saprai se vola bene fino a quando non te lo sei montato.....
è per questo che ve lo voglio far sapere, dovrebbero essere cosi tutti i negozi per sopravvivere da internet.
firpo non è collegato   Rispondi citando