Citazione:
Originalmente inviato da REfuso ciao Cula,(ci vieni alla gara del 16/7?),hai ragione non ci avevo pensato, è verò che con il caldo tendono a mollarsi le morbide..e se danno pure una bagnata in pista come ieri sera meglio usare una mescola + dura..
cmq costeranno quasi il dobbio le proline..ma durano anche il triplo delle grp..
c' è da dire che corro solo di sera e anche le 2 gare si faranno di sera, con temperature + accettabili,cmq il prox venerdì mi porto appresso pure delle m2 ..
oggi controllando in rete i vari setupsheet della mucca 5 con l' idea di rivoluzionare i differenziali...(soffro di un' eccessivo consumo delle gomme ant..
e volevo uscire dal canonico 5\7\2)...mi sono imbattuto in un setupsheet Ver. 0503E del tipo..3\3\1... ..un setup morbidissimo...chissà come gira..
l' idea che avevo avuto nella notte è molto distante..avevo pensato a un 7000\10000\5000..ma non ricordo + il procedimento x cui sono arrivato a questa formula.. |
Se ti si consumano molto le gomme anteriori devi indurire il centrale, passa ad almeno 10'000, il problema però è che diventa molto più delicato dosare il gas perché c'è molta più trazione al posteriore e in uscita di curva bisogna parzializzare, se dai i colpetti ti giri subito.
Ciao