Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Bravo faccio solo una precisazione come tu al tempo la feci a me' sul mio video ma in tutta tranquillita' si intende le famose spazzolate perdi tempo in una pista che confronto a dove giro io e' un biliardo non le farei neanche io, in piu' sei in una pista piana invece il mio video e' girato in una pista che di piano ha solo il rettilineo/dossoso
il resto e' tutto in dislivello e perdonami settare un buggy da noi e da te' non e' esattamente la stessa cosa l' unico punto dove perdi aderenza e' in fondo alla retta mentre fare traiettorie x evitare i crateri piu' grossi ti impedisce di avere una guida pulita ed efficace come sei in condizioni di farla te'... sicuramente sarai piu' veloce di me' lo stesso , ma paragonare i due tracciati e' inverosimile di conseguenza accetterei la sfida molto molto volentieri, la mia LosiTT e' un missile ( con tutto quello che ci ho messo ci mancherebbe ) e io pronto a confrontarmi , l' unico problema e' che sono di Bolzano quindi sara' dura constatare chi la spunterebbe ei chiaro che il tono e' amichevole ok !! e vedere video di noi terrestri mi piace ancor di piu' che vedere una finale europea quindi se non ti scoccia fatti riprendere ancora magari con qualcuno che ti mette fretta come nel mio video che avevo un e-revo e una hyper8 a scoppio a rendermi la vita stressata cosa riuscita solo in parte causa spegnimento !!
OLA? |
Hey ho capito a cosa ti riferisci.. .
ma avevo solo quotato culatello..comunque ti chiedo scusa se i miei toni ti sono sembrati arroganti non era certo nelle mie intenzioni..
Credo che tu abbia ragione e quello che dici è assolutamente vero; anche io girando in tante piste diverse mi accorgo di come tutto cambi da una pista all'altra..crateri dislivelli e anche solo il rumore di una scoppio che copre il sibilo dei nostri brushless rende tutto piu complicato!!
L'adrenalina della competizione poi...!!
Comunque giro a te il consiglio che mi hai dato ma nel tuo caso un bel filamto in cui tu giri nelle condizioni ottimali!!!!