Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 10, 19:59   #5420 (permalink)  Top
urgno
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cuthere Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono stato un pò impegnato ad ultimare gli acquisti. Grazie a tutti, penso che non mi manca più nulla. Aspetto fiducioso e ansioso i corrieri.
Circa il mio fantastico Protos vi posto un po di immagini.
La prima è il mio Protos dopo 3 ore circa di montaggio. (solo meccanica senza frenafiletti per test).
Nelle altre invece vi chiedo gentilmente qualche chiarimento.
1. la parte filettata del uniball del passo di coda tende nella rotazione a toccare la parte inferiore della coda. ??? che fare?
2. il collare antirotazione è diverso da quello disegnato nel manuale. Ha tre fori dove inserire 3 grani. Sapete nulla?
3. Nel manuale del kit flybarless manca il passaggio dove fissare con i grani la forcella antirotazione. Normale?
4. la cinghia non è centrata sul alberino di coda. devo modificare qualcosa?
5. la puleggia di fianco al pignone del motore, come da manuale (aggiornato) non necessita di spessori, questa pero ha un gioco di circa due millimetri sul sua asse. Potrebbe essere un problema?
6. Il nuovo motore scorpion ha già lo scasso per il fissaggio dell'adattatore con i grani. Sapete se è stato risolto anche il problema del grippaggio? devo posizionare l'adattatore sollevato di 1mm?
7. ultima domanda per chi fosse fresco di montaggio. Nella busta B avanzano due Hex Screw M2x6. Sono uguali a quelli per fissare i servi ma più corti. Ho seguito da manuale tutto. Ne ritrovo una nel passaggio dove fissare il collare antirotazione ma il mio è diverso, ha i grani. (come da foto).?????!!!
Che voi sappiate ci sono bustine con ricambi? io ho una bustina piena di Hex Screw M2.5x6.
Spero mi possiate dare una mano.
Grazie
1. tende a toccare o tocca proprio ? perche' se non tocca e' ok
2. hanno cambiato, ora e' con 3 grani ... gli alberi in vendita adesso non hanno piu' nemmeno quello
http://www.helypassion.it/scheda.php?id_prod=92
3. nessuno e' perfetto comunque dal pdf mi pare che vada messo in battuta della testa
4. e' nuovo, lascia che si rodi un pelo, magari dopo che lo hai montato fallo girare un po' senza pale e palini (senza esagerare con i giri) poi ricontrolla
5. 2 mm sono troppi ... c'e' qualcosa che non va, o il supporto non ha i "rasamenti" oppure mancano le due rondelle ... tutto dipende da quando e' stato prodotto il tuo kit
6. si, lo scasso c'e' gia' se prendi il motore scorpion MSH - il problema del grippaggio riguardava l'adattatore motore che non rispettando quanto dice il manuale poteva toccare il supporto motore ... basta leggere
7. sia le due 2x6 sia le venti 2,5x6 sono per il telaio carbon, si vede che in msh hanno deciso che gli costa meno dare la stessa busta a tutti che non fare 2 buste differenti

ufffff ... adesso riposo un po' le dita