Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 10, 19:45   #61 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
ok vi posto un video dove giro in pista a Lainate con la mia associated..
sono attorno ai 32sec a giro che non è male..
peccato la risoluzione scarsa del video ma si riconosce come sia una pista velocie e divertente per le sfide...
Per chi è della zona l'invito è stato fatto

ps associated rc8 esc hobbywing motore medusa 2000kv pignone 15 4s 5000mah 25c
temp esc 48° motore 55°
lipo 50°
ambiente 35°

YouTube - associated rc8 brushless.mp4
Bravo faccio solo una precisazione come tu al tempo la feci a me' sul mio video ma in tutta tranquillita' si intende le famose spazzolate perdi tempo in una pista che confronto a dove giro io e' un biliardo non le farei neanche io, in piu' sei in una pista piana invece il mio video e' girato in una pista che di piano ha solo il rettilineo/dossoso
il resto e' tutto in dislivello e perdonami settare un buggy da noi e da te' non e' esattamente la stessa cosa l' unico punto dove perdi aderenza e' in fondo alla retta mentre fare traiettorie x evitare i crateri piu' grossi ti impedisce di avere una guida pulita ed efficace come sei in condizioni di farla te'... sicuramente sarai piu' veloce di me' lo stesso , ma paragonare i due tracciati e' inverosimile di conseguenza accetterei la sfida molto molto volentieri, la mia LosiTT e' un missile ( con tutto quello che ci ho messo ci mancherebbe ) e io pronto a confrontarmi , l' unico problema e' che sono di Bolzano quindi sara' dura constatare chi la spunterebbe ei chiaro che il tono e' amichevole ok !! e vedere video di noi terrestri mi piace ancor di piu' che vedere una finale europea quindi se non ti scoccia fatti riprendere ancora magari con qualcuno che ti mette fretta come nel mio video che avevo un e-revo e una hyper8 a scoppio a rendermi la vita stressata cosa riuscita solo in parte causa spegnimento !!
OLA?
t-tommj non è collegato   Rispondi citando