Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 10, 18:00   #909 (permalink)  Top
Max_77
User
 
Data registr.: 09-07-2010
Residenza: Novara
Messaggi: 33
Invia un messaggio via MSN a Max_77
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto ho montato un mamba max su un e revo 1/16 con motore originale, tira da paura solo che come do tutto stick è lento a salire di giro (cosa che non fa con il reg originale)
come posso serrtare questo regolatore?
solo da pc?
sapete dirmi dv scaricare il programma?
ciao dytona puoi dirmi come hai programmato il Mamba???
io ho montato sul mio revino un mamba max pro ma non riesco a settarlo come accendo bippa tutto , non riesco a configurarlo in manuale ho usato il castle link, ho settato tutti i parametri ma dopo che faccio update, è come se non avessi fatto nulla e come accendo il mamba continua a bibbare.

mi puoi dare una mano x piacere le ho già provate tutte ma non riesco a venirne fuori

Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
io ho preso un Mamba Max Pro ma con il revino non c'è verso di configurarlo ne manualmente via telecomendo ne via castle link

in pratica dopo aver configurato tutti i paramentri daPC, quando li provo e accendo la esc il motore continua a bippare (in pratica è come se non avessi configurato nulla)

ho ordinato 2 mamba max pro e con entranbe ho lo stesso problema. Ma è il motore velineon 380 che non è compatibile???????
__________________
Max_77
Revo 3.3 ..... E-Revo 1/16 VXL MMMP ..... Summit ..... Traxxas 4Tec ..... Spektrum DX3S
Walkera Creata 400 ...... Walkera HM 5#10 ..... Walkera HM 4G6S ..... Walkera WK-2408

Ultima modifica di jari81 : 11 luglio 10 alle ore 23:32
Max_77 non è collegato   Rispondi citando