Citazione:
Originalmente inviato da dytona Ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto ho montato un mamba max su un e revo 1/16 con motore originale, tira da paura solo che come do tutto stick è lento a salire di giro (cosa che non fa con il reg originale)
come posso serrtare questo regolatore?
solo da pc?
sapete dirmi dv scaricare il programma? |
ciao dytona puoi dirmi come hai programmato il Mamba???
io ho montato sul mio revino un mamba max pro ma non riesco a settarlo come accendo bippa tutto , non riesco a configurarlo in manuale ho usato il castle link, ho settato tutti i parametri ma dopo che faccio update, è come se non avessi fatto nulla e come accendo il mamba continua a bibbare.
mi puoi dare una mano x piacere le ho già provate tutte ma non riesco a venirne fuori
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 |
io ho preso un Mamba Max Pro ma con il revino non c'è verso di configurarlo ne manualmente via telecomendo ne via castle link
in pratica dopo aver configurato tutti i paramentri daPC, quando li provo e accendo la esc il motore continua a bippare (in pratica è come se non avessi configurato nulla)
ho ordinato 2 mamba max pro e con entranbe ho lo stesso problema. Ma è il motore velineon 380 che non è compatibile???????
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)