Citazione:
Originalmente inviato da Dredd il 3D si fa quando si eseguono ''in volo'' determinate figure che si esprimono nelle 3dimensioni.
Ovviamente se fai Hovering o un volato base non puo' essere 3D perche' ti esprimi teoricamente solo in 2 dimensioni.
Inoltre per arrivare al 3D si da per sottointeso che tutti i movimenti di base siano acquisiti.
hovering
hovering laterale (entrambi i versi),frontale
Quadrato in entrambi i sensi
cerchio in entrambi i sensi
8 in entrambi i sensi
Poi una volta acquisito questo , con un buon setup al modello attuo ad affrontare tutte le altre modalita' di volo
si passa a ripete tutto per le altre 3 modalita' di volo:
retromarcia
retromarcia rovescia
frontale rovescia.
per quanto concerne la tua domanda, le 2 curve passo e le 2 curve motore , ''normal'' e ''idleup'' si differenziano in base ai tuoi scopi ma si preferirebbe abbiano un punto in comune (quello dove tu passi da un modo ad un altro) in modo da non avere sobbalzi al modello nel passaggio. di solito questo avviene a stick al centro per ovvie ragioni.
Buon Lavoro!
Se hai dubbi chiedi pure. La battuta era d'obbligo scusami non te la prendere.
Best regards
Dredd. |
Per me quel teoricamente non esiste