10 luglio 10, 23:47
|
#454 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun A me risulta una storia ben diversa...ovvero che i molti, troppi denari spesi per ammannire questo sciagurato banchetto a favore di pochi privilegiati parassiti della società civile non siano affatto usciti dalle tasche dei convenuti; grazie a fonti attendibili e ben documentate, personaggi di spicco all'interno del gruppo, mi risultano essere dei fondi neri del bilancio di Campo Gaudio, cioè cospicua parte delle quote pagate da tutti gli ingenui soci, così vilipesi e defraudati dei loro diritti costituzionali; denari che sarebbero stati stornati fraudolentemente a scapito di un progetto per l'istituzione di un fondo a favore delle vedove e degli orfani degli aeromodellisti caduti nell'adempimento del dovere. E' una pagina vergognosa della nostra Storia, ma sono certo che la Magistratura saprà fare luce su questa squallida vicenda. Aggiungo che mi risulta essere in Rete un video in cui si vede chiaramente uno dei convenuti, il padrone del fondo agricolo su cui è sorto Campo Gaudio, uomo abbietto ed arrogante, violento ed attaccabrighe, nonchè onanista incallito, ronfare come una capra sull'amaca sotto la tettoia del Campo stesso, satollo dopo le abbondanti quanto infami libagioni.
P.S. per Manciobis: gran bell'avatar, ma non t'assomiglia neanche un po'. | Detto e fatto Sciurpadrun
P.S. Beh.... L'avatar rispecchia la mia faccia
|
| |