Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 10, 21:23   #10 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LupinIII Visualizza messaggio
Ciao Predator..
per il primo negozio come ho detto preferisco aspettare gli sviluppi.. anche se provando a contattarlo, nenache mi risponde al telefono.. mah....
forse il sabato sono chiusi....

per il secondo negozio, senza fare nomi, è stato descritto da tanti, anche da te, come serio e velocissimo... e pensare che ci avevo preso tante altre volte, compreso di persona nel suo negozio e mai un problema..
in questo caso avevo preso una ventola 40x40....
la cosa che mi ha dato più fastidio è che all'inizio ha tentato di farmi credere che per mancanza di tempo aveva spedito imbucando la busta nella cassetta di impostazione.. quando invece era stata affrancata in un ufficio postale (come da adesivo postale).
Non è per il discorso dei soldi, anche se era quasi la metà della somma pagata per la ventola, ma per la mancanza di rispetto e di educazione.. ci ho messo una bella pietra sopra e morta lì, ha perso un buon cliente.
Be' ti capisco cavoli io ho aspettato piu' di un mese x riavere un servo HD che doveva sostituire con quello difettoso speditomi la prima volta cercano sempre mille scuse e scaricano il barile tra corrieri e poste ma loro non sbagliano mai....cmq dopo l' ennesima telefonata con la stessa risposta e cioe' colpa del corriere, ho alzato i toni non poco e il giorno dopo di mattina mi arriva il pacco Allora sapeva benissimo di non aver spedito durante quel mese che aspettavo il bello e' che alcune volte mi e' capitato di consigliare il negozio a chi ne aveva bisogno anche se non lo meritava !!! solo x il fatto che quell' articolo lo trovavo solo li' e che aiutavo un modellista e non di certo x lui:
Non feci nota sui forum ma quando gli dissi che al giorno d' oggi spargere notizie ci si impiega davvero poco e i ragazzi non buttano via i soldi laddove un' altro e stato fregato allora gli si devono essere accese le luci e si decise a spedire sto colllio..e Poi bisogna anche ammettere che gli ordini da pochi € vengono un po' snobbati e quindi l' ideale sarebbe ragruppare i probabili ricambi diciamo da scorta e fare un' ordine al minimo di 40-50€ sono daccordo con te' che spesso non si vuole spendere inutilmente ma il commercio purtroppo ha pure queste piccole regole non scritte.....se con la ventolina li compravi un servo da 30€ ad esempio probabilmente si dava una mossa non credi??
Se non ho capito male lo stesso negozio dove tu hai problemi mi ha spedito 2 case con ventolina mamba monster e in 18ore le avevo a casa!! se e' quello! ma se leggi il post sopra lo ho scritto il nome quindi se e' lui hai la nostra piu' totale approvazione x incz..zzzz...rti di brutto .... alla fine se facciamo gruppo a questi furbi li facciamo mangiare la mierrda
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando