Citazione:
Originalmente inviato da tltkrawler scusa mi sono dimenticato in cosa consostono i tue canali in più rispetto ad un 4 ch?
ciao grazie |
ha una testa ccpm con tre servocomandi, quindi il canale in più serve per uno dei servo
qui puoi vedere tutti i dettagli
Walkera Lama 3 Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HM-Lama3 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-Lama3 Walkera Lama 3 Helicopter (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso
in genere in un 6 canali ccpm i canali sono così attribuiti:
aileron
elevator
throttle
rudder
pitch
gyro gain
però vedo che sul V3 RTF della HeliPal viene dato con una radio 4 canali e questa mi giunge nuova, poiché lo davano con la 2801 Pro (8 canali) appena uscito, e poi con la 2602 (6 canali)... forse è un errore, ma mi pare strano...
beh, ad ogni modo la parte di testa con mixing è quella delle pale inferiori, come puoi bene vedere dalla presentazione su HeliPal
se decidi per questo V3 e non hai già una radio 6 canali, io prenderei quello che ti ho segnalato prima, vuoi per le modifiche, vuoi perché hai una radio che assolve il suo compito e anche per eventuali modelli futuri. Il prezzo di 158 dollari della radio è perfettamente congruo (Hobby Wing la fa 145 dollari, HeliPal 199).
La 2801 Pro surclassa di gran lunga la 2402 (4 canali) e anche la 2602 (6 canali). La differenza di prezzo è ampiamente giustificata. Almeno non ti ritrovi con delle radio limitate e anche invendibili.
Lama 3 Ver Wow3 RTF, Programmable WK-2801PRO Tx & Neck Strap, Aero-Extend Shaft & Collar, Heli & Tx Batteries, Extra Main Blades