Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 10, 17:18   #426 (permalink)  Top
rolapel
User

L'avatar di rolapel

Data registr.: 09-11-2009
Pale Carbonio Settaggi

Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
ovviamente mi volevo riferire ai valori di fabbrica mai toccati fino a questa mattina..........

dimenticavo di dirvi una cosa importantissima.....ho volato 2 volte questa mattina quindi 2 diverse batterie....ebbene in entrambi i casi e' durata piu' di 8 minuti............quindi le mie paure di ridurre drasticamente la durata della batteria aumentando la velocita' ...........per fortuna si sono dissolte

sicuramente se si va oltre i 2200 la durata cambiera'..........ma questa e' un altra storia e non credo che per il momento cambiero' piu' niente.....

buoni voli a tutti

Ciao

Fabio
Allora stamane sono ritornato a volare ma avendo però corretto i giri a 1600 e 1800 senza alcuna altra variazione - tutto normale e laciato anche pale in foam. Ho volato abbastanza bene direi anche se manca sempre un poco di ripresa veloce di quota ma andava bene come detto. La sfiga: a causa del forte vento in virata in direzione del vento mi ha schiacciato l'heli in basso senza poterlo assolutamente riprendere e l'ho schiantato su una chioma d'albero. Rotture coda, tubo coda e perso un link del piatto. Pale OK e spero non altri danni. Ora dovrò ordinare i pezzi e riprovare. Non riesco a copiarvi ed incollarvi la configurazione. Come sei riuscito te? Ciao rolapel
rolapel non è collegato   Rispondi citando