Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 ................................
ho collegato il cavetto tra PC e heli , lanciato il programma, cliccato su " heli " , sono andato sotto governor ed ho letto i valori...........effettivamente corrispondevano a quelli del file...e cioe' 1500 su mode 0 e 1700 su mode 1.......... |
ovviamente mi volevo riferire ai valori di fabbrica mai toccati fino a questa mattina..........
dimenticavo di dirvi una cosa importantissima.....ho volato 2 volte questa mattina quindi 2 diverse batterie....
ebbene in entrambi i casi e' durata piu' di 8 minuti............quindi le mie paure di ridurre drasticamente la durata della batteria aumentando la velocita' ...........per fortuna si sono dissolte
sicuramente se si va oltre i 2200 la durata cambiera'..........ma questa e' un altra storia e non credo che per il momento cambiero' piu' niente.....
buoni voli a tutti
Ciao
Fabio
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8
http://www.youtube.com/user/Fabio4408