Discussione: walkera lama 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 10, 15:30   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tltkrawler Visualizza messaggio
ciao a tutti dopo un po di esperienza con un eleicottero walkera air flow ho pensato di prendermi un lama 3,
Walkera Lama 3 Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HM-Lama3 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-Lama3 Walkera Lama 3 Helicopter (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso

qualcuno avrebbe qualche conisglio o dritta da darmi nei confronti di questo modello?
ciao
riesce a volare col vento, ma consuma molta batteria (ha un solo motore e pesa abbastanza), inoltre ha una meccanica complicata e metterci le mani non è semplice, tu dovessi ripararlo.

Poco dopo la sua uscita, c'era già chi aveva riscontrato dei difetti e vi ha posto rimedio, mi pare anche in maniera brillante, quindi rendendo il V3 molto interessante

ho ritrovato il link, puoi leggere qua sotto:

Walkera Lama 3 - Flight Video & Review - RC Groups

io però mi chiedo, e ti chiedo, per quale motivo vuoi prendere un eli del genere, quando con la stessa cifra se non meno puoi comprare qualcosa di ben più stimolante ed istruttivo nella tua progressione di elimodellista.

Il V3 è una macchina formidabile per RIPRESE AEREE (es. fotografi, professionisti edili, ecc) grazie alla sua stabilità, e questo V3 anche grazie al fatto che può volare anche con un po' d'aria senza problemi, al contrario del suo predecessore, il Lama400 e 400D.
Al di fuori di queste necessità specifiche io personalmente (che ho il Lama400D) il V3 non lo vedo né "carne" né "pesce", sempre nell'ottica di progressione didattica e ludica di un appassionato.