Citazione:
Originalmente inviato da tltkrawler |
riesce a volare col vento, ma consuma molta batteria (ha un solo motore e pesa abbastanza), inoltre ha una meccanica complicata e metterci le mani non è semplice, tu dovessi ripararlo.
Poco dopo la sua uscita, c'era già chi aveva riscontrato dei difetti e vi ha posto rimedio, mi pare anche in maniera brillante, quindi rendendo il V3 molto interessante
ho ritrovato il link, puoi leggere qua sotto:
Walkera Lama 3 - Flight Video & Review - RC Groups io però mi chiedo, e ti chiedo, per quale motivo vuoi prendere un eli del genere, quando con la stessa cifra se non meno puoi comprare qualcosa di ben più stimolante ed istruttivo nella tua progressione di elimodellista.
Il V3 è una macchina formidabile per RIPRESE AEREE (es. fotografi, professionisti edili, ecc) grazie alla sua stabilità, e questo V3 anche grazie al fatto che può volare anche con un po' d'aria senza problemi, al contrario del suo predecessore, il Lama400 e 400D.
Al di fuori di queste necessità specifiche io personalmente (che ho il Lama400D) il V3 non lo vedo né "carne" né "pesce", sempre nell'ottica di progressione didattica e ludica di un appassionato.