Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 10, 13:39   #9 (permalink)  Top
LupinIII
User

L'avatar di LupinIII

Data registr.: 03-03-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Caro lupin ma credo dovresti fare il nome di questo negoziante, almeno del secondo visto che a mio modesto parere è stato un grandissimo maleducato per ben due volte:
la prima perdendo la faccia rubandoti 3 euro.
la seconda considerandoti cliente di poco valore poiche sicuramente avevi fatto un piccolo ordine.

E poi scusate certa gente bisognerebbe boicottarla visto che chiede il metodo di spedizione e poi fa tutt'altro.
Ciao Predator..
per il primo negozio come ho detto preferisco aspettare gli sviluppi.. anche se provando a contattarlo, nenache mi risponde al telefono.. mah....
forse il sabato sono chiusi....

per il secondo negozio, senza fare nomi, è stato descritto da tanti, anche da te, come serio e velocissimo... e pensare che ci avevo preso tante altre volte, compreso di persona nel suo negozio e mai un problema..
in questo caso avevo preso una ventola 40x40....
la cosa che mi ha dato più fastidio è che all'inizio ha tentato di farmi credere che per mancanza di tempo aveva spedito imbucando la busta nella cassetta di impostazione.. quando invece era stata affrancata in un ufficio postale (come da adesivo postale).
Non è per il discorso dei soldi, anche se era quasi la metà della somma pagata per la ventola, ma per la mancanza di rispetto e di educazione.. ci ho messo una bella pietra sopra e morta lì, ha perso un buon cliente.
LupinIII non è collegato   Rispondi citando