Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 10, 10:51   #4 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Salve,
avete presente i serbatoi DU-BRO? Quelli con la protuberanza avanti?
Bene, sapete di che materiale sono fatti e se c'è qualche colla che ci si attacchi sopra?
Ho messo due nipples, forando la parete superiore, e per precauzione vorrei sigillare la giunzione con la parete.
O conviene mettere il silicone rosso o nero che resiste ai carburanti?
Grazie in anticipo e ciao a tutti

io con quei serbatoi, dichiarati apposta per beniza, ho avuto brutte sorprese.....il tappo nero dove escono i tubetti, non ha resistito alla benzina e dopo un pò s'è sbriciolato allagandomi la fusoliera, e non li uso più, e anche quelli con il tappo rosso, che resiste alla benzina ho avuto problemi, la gomma è diventata durissima e s'è un pò rimpicciolita e il tappo è uscito, riallagandomi la fusoliera...d'ora in avati userò solo più contenitori di gatorade, acqua, yagurt, ecc... con tappo a vite grande e ci metto gli accessori bucando il tappo e sigillo con pasta rossa...
Fatti delle gurarnizioni in gomma che resiste alla benzina...se non vuoi usare la pasta...