si lo spillo del massimo so qual'è
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...quindi fammi capire, se il minimo lo regge comunque e già bene devo agire solo sul massimo e l'altro minimo che sarebbe quello presente sulla parte mobile del gas, per intenderci la parte aperta/chiusa dal servo quando si accellera e non toccare l'altro posto sotto il massimo giusto?
visto che ci troviamo, mi è venuta in mente un'altra considerazione...oggi trovandomi dal mio pusher di fiducia gli ho chiesto per gli ammo che di scatola sono veramente "molli", lui mi ha detto che in questo periodo con questo caldo di cambiare semplicemente olio senza spostare nulla materialmente e di metterci un 2000...adesso per non sapere nè leggere e nè scrivere so per certo che gli ammo di serie montano il piattello con un solo foro e che fino ad adesso tale viscosità l'avevo vista solo sui differenziali quindi ho pensato, ma non sarà troppo?
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...in compenso però data la mia inesperienza sarei portato a fidarmi visto che lui è nel settore da tempo immemore di famiglia proprio e che soprattutto oltre che negoziante è anche pilota del team RS stesso quindi non penso parli proprio così per buttarla lì...è solo una considerazione per sapere anche i vostri punti di vista, poi magari quando ripasso da lui prendo l'olio e una prova la fo