Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Bene, è andato tutto a posto: via software ho modificato il tipo di pala e adesso l'elicottero vola. Ma attenzione: quando dici che gli RPM max passano da 1800 a 3700 o 3200, questo è un dato solo informativo!!! Nella scheda "Settaggio - Info settaggio elicottero" viene indicato solo il valore max di RPM che si può impostare.
Nella scheda "Controllo settaggio - Governor", invece, si impostano i giri effettivi; lì ho impostato 1900 (il minimo consentito per il legno) in mode 0 e 2200 in mode 1. Ho provato ed in effetti 1900 va abbastanza bene (forse lo porterò a 2000 ma non di più). Se nella stessa casella degli RPM si provano ad impostare valori inferiori a 1900 o superiori a 3200, il software non li accetta.
Tutto qua.
Ho da verificare qualche altra cosetta, ma in definitiva va tutto bene e la differenza è davvero notevole!!!
Ciao
Paolo |
<allora questa sero ho provato l'heli con taratura a 2000 non si riesce a fare un overing neanche a morire. Parte velocissimo ma non controlli la discesa! Attenzione quando ci proverete|||||| Domani ci provo regolando a 1700 e 1850 mod 1 poi vi informo!