Citazione:
Originalmente inviato da pasquirlo grazie ma credo che comprerò un' altro elicottero + avanti... per adesso lo terrò così se dite che costano molto i pezzi e avete ragione che un honey bee mi conviene
grazie ancora |
non so neppure quanto costano, i pezzi...
e preciso questo: nel mio "consiglio" io ho espresso il mio modo di vedere le cose, solitamente pragmatico anche nelle attività ludiche (o superflue), ben consapevole che non v'è cosa peggiore che spendere soldi senza essere soddisfatti.
Per alcuni è questione di priorità, ovvero devono scegliere tra una cosa o l'altra.
Per altri, con possibilità economiche maggiori, non ci sono priorità limitanti, ma anch'essi non sono immuni dal senso di frustrazione quando fanno una scelta non appagante.
Quindi nel mio "consiglio" c'è questo concetto: se tu, consapevole che la tua gioia e il tuo gusto (e hai la scarsella non scarsa) è "spippolare" intorno al tuo modello, allora vai tranquillo di modifiche.
Ma se invece hai un'ottica "progressiva", già potrei dirti, alla luce del "sennodipoi", che un Lama V4 si potebbe saltare a pié pari.
La mia ottica iniziale era svolacchiare un microeli 3 canali in casa, ma il primo di due che ho preso sulla Baya non andava, idem il secondo...
così ho capito che dovevo vedere che cosa c'era in giro di "meglio".
Quando ho avuto tra le mani il primo coaxio 4 canali 2.4 ghz ho capito che la storia non finiva lì.
Non ero certo pronto a qualcosa di più, ma solo perché nessuno poteva aiutarmi.
Per molti che vogliono imparare a pilotare veramente un elimodello, il primo passo è un Bee, quando per me è stato (putroppo) un passo assai successivo.
Quindi se vuoi volare e non "truccare", il capitale a mio avviso devi riservarlo al futuro. Se e quando approderai ad un vero modello, penserai alle mie parole e mi darai ragione.
Se poi mi avrai anche ascoltato, inevitabilmente mi ringrazierai