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Vecchio 09 luglio 10, 17:43   #9 (permalink)  Top
magu
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
con l'uso prolungato si sporca di piu anche il motore, cala un pelo di prestazioni...

e come ho detto anche in altre discussioni gli unici problemi li abbiano notati con benzine alte di ottani con oli sintetici.. sembra che non vadano molto daccordo.. non ne conosco i motivi precisi, ma a scanso di problemi ne sconsiglio l'uso.
Come senzaltro avtrai letto "tra le righe" il mo parere personale è che nei motori a forte carico (sul bottone di manovella) preferiso abbondare con la % di olio.
Concordo con tè che usare benzine con molti ottani non si faccia altro che aumentare il "martellamento" e il surriscaldamento sull'albero e sullo spinotto, se poi si diminuisce la % di olio sintetico la frittata è dietro l'angolo.
Si più olio sporca di più il modello, ma mai quanto un glow. In quanto alle incrostazioni dentro al motore possono essere limitate usando per la miscela certi oli detergenti, come nei motori marini .
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http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari

Ultima modifica di magu : 09 luglio 10 alle ore 17:47
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