Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 10, 17:31   #1 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
complimentoni ddmodellismo

non essendo da molto nel mondo dell'automodellismo, non avevo mai acquistato da questo negozio.. e ora mi dovete spiegare voi:
1 mesetto fa avevo fatto un ordine (di 270€..... non 15), e dopo 4 giorni non avevo ricevuto ancora alcuna mail di conferma della spedizione o roba simile.. allora ho chiamato e dopo 10 minuti per capire quale fosse il mio ordine, sono arrivato a fargli capire che a me serviva quella roba e mi serviva il prima possibile... allora hanno spedito..
ho dovuto dopo 2 giorni nuovamente chiamare il negozio per il tracking del pacco, che però non riusciva a fornirmi, ho allora dovuto chiamare il coriere per identificare il mio pacco e verificare la consegna.... (tra tutto altri 5 o 6€ di telefono)
ma nel mio immenso ottimismo, ho pensato si trattasse di un caso isolato.
allora lunedì 5 luglio ho ri-effettuato un'altro ordine:
ora siamo a venerdì e non ho ancora notizie, ho chiamato e mi hanno detto che FORSE spediscono la prossima settimana...

ma io mi chiedo.... è possibile far aspettare 15 giorni (se tutto va bene) per avere 4 gomme??
ho il serio dubbio che questi negozi mettano di tutto sul sito, qualsiasi ricambio di qualsiasi modello e poi in casa non hanno nulla.... prendono solo la roba che gli viene chiesta.... facendo veramente passare la voglia... complimentoni dd!
ora voglio vedere tra quanto mi arriverà i, tutto... e sicuramente non comprerò nemmeno più una clip....

bisogna davvero congratularsi invece con quei negozi che, per la loro serietà ed organizzazione, in 1 giorno (ma vanno benissimo anche 2 o 3) riescono a farti avere la roba a casa....

colgo l'occasione per chiedere consiglio su siti italiani che abbiano ricambi per savage flux, e impieghino meno di 5 giorni a farteli avere...