Citazione:
Originalmente inviato da culatello YouTube - LosiTT
ieri guardavo questo video di t-tommy ,bravo e tutto ma caspita mi facesse così la mia diventerei matto .
poi saranno anche i gusti ......ma caspita quelle raspate sono tempo perso ,le intraversate ......non lo sò ma ,non riesco a farmele piacere queste cose.
fosse una garetta con altri 10 partecipanti ti esplodono i nervi al 10° minuto, un conto è girare così da solo ,c'è il giro che riesci veramente a fare il fenomeno della situazione ,ma per il resto la vedo dura .
partendo dal presupposto che i partecipanti siano di pari livello , girare così sarebbe un impresa ,cedi prima di finire i 10 minuti , non sono bravo a spiegarmi ma spero che capiate cosa intendo dire. |
Voglio vederti a te' con il mezzo che vuoi a girare meglio con una gomma completamente scollata, e se leggi lo ho anche scritto che me ne accorsi solo dopo l' esplosione della spugna , la macchina faceva quel che voleva e non di certo quello che gli chiedevo io
ma cmq posso fare molto meglio e' garantito, appena questo caldo ci da tregua torno in pista e giro col mezzo a posto e vedrai che la differenza si nota anche in video
PS: non so' se si vedono ma non credo, cmq quella pista e' un disastro e se non fai gicane tra le buche la vedo dura x qualsiasi pilota ai nostri livelli, poi i Rabitti-Laffranchi e compagnia bella quelli fanno un' altro mestiere ma ti assicuro che con un truggy in quella pista fai mangiar polvere anche alla miglior X-ray a scoppio e questo e' un dato di fatto perche' un' amico con il MBX5t ( quindi neanche proprio uno nuovo ) ha dato spettacolo tenendosi dietro piloti da italiano in corso
quindi ci andrei piano con le conclusioni
la guida in quel video era fortemente viziata da quella ruota che mi rendeva le cose mooolto difficili
prova a guardare la gomma anteriore dx !! ma al di la' di questo non mi reputo di certo un fenomeno alla guida io mi ci diverto cosi e l' unico a cui deve per forza piacere sono io..... facendo poi qualche garetta del salsicciotto e' chiaro che si affina la guida e in piu' si possono avere dei consigli validi da altri ragazzi cosa che io non ho!! i buggy elettrici da noi sono 3 di numero e come preparazione set - up nessuno da noi ha delle valide esperienze , a parte gli scoppio che di quelli ce ne' molti e pure bravi ma la guida e parecchio differente e i pesi distribuiti diversamente.
OLA'