Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Con i piccoli è diverso, dal 500 in su, naturalmente se hai fatto bene il setup (qiundi 6° luce blu e limiti al massimo), il preset parametri "sport" e "pro" per il ciclico sono molto lenti di alettoni. Se ne lamentano quasi tutti.
Poi comunque, quello che per alcuni "è fulmineo", per altri "è un cadavere" |
Vero!
Comunque, la cosa oggettiva è che non ho mai usato D/R con questi elicotteri quando avevano la flybar e ora ho dovuto "piegarmi" per poterli governare almeno tanto quanto ci riuscivo con la flybar.
E' importantissimo il punto J (6° e LED blu), ma è altrettanto importante il punto L, che determina i limiti del ciclico; se si ottengono escursioni ampie al punto L, il ciclico potrà godere di parecchi gradi di escursione e quindi di velocità di risposta. Poi, io non ho alcuna esperienza su elicotteri di classe maggiore alla 450 e quindi prendo assolutamente per reale la necessità aumentare EXPO o D/R sul ciclico per avere un elicottero vivo.