Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Prima di tutto sistema gli olii degli ammo.....mai sentito che sull'anteriore metti un olio piu' fluido del posteriore
Per la tenuta di strada piu' che i differenziali devi controllare il setup della macchina (camber, caster, recuperi ecc) e lavorare su quelli.
Continuare a cambiare olii senza lavorare sul setup non serve a NULLA!!!
Poi ci si fa' un paio di domande, tipo "-monto gomme adatte a questo terreno?-", "- l'equilibratura dei freni tra anteriore e posteriore e' giusta?-" ecc.....ecc..... ecc...... |
sai qual'è il problema aduken? che teoricamente il cambio di oli dei differenziali dovrebbe essere l'ultima cosa....è anche vero che modificare la durezza dei differenziali ti fà sentire di piu il cambio ed il comportamento dell'auto, quello che invece mi stupisce è quando la gente si mette ad affinare gli oli dei differenziali agendo con passi di 1000 per migliorare la macchina e non ha toccato, molle ammo, durezze ammo e geometrie e sopratutto GOMME....quello è insensato!