Discussione: Maxir LA heli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 06, 18:19   #12 (permalink)  Top
GianCarlo
User

L'avatar di GianCarlo

Data registr.: 14-01-2004
Citazione:
Originalmente inviato da helimod
Ciao GianCarlo.
No mi dispiace, non conosco Andrea.
L'eli lo conosco perchè ho letto un post e visto le foto che ha messo un utente dalla Sicilia, che poi mi ha ceduto.
Si è montato, forse è meglio che lo rismonto? ....
Io abito Roma sud casilina, tu?

Andrea ha un sito gamodellismo non dico altro xche mi sa che non si può come policy. comunque lui ha tutto.
Non lo smontare ma guardati i disegni per capire com'è. sul sito ci sono. www.laheli.com

IMPORTANTE: dale le dimensioni e i materiali (i pignoni sono in delrin -o plastica- e quindi le tolleranze sono differenti dal metallo/delrin.) il trucco del foglietto fine non va. lo vedi. devi fare delle prove a mano, magari senza testa e ruotando da dietro il rotore di coda. dovrebbe essere ne lento per saltare i denti, nè stretto per non filare liscio. + facile a farsi. a quel punto, quando è giusto come distanza serri la coda al telaio.

il regolatore laheli va benone. il governor funziona e appunto come ti dicevo, si sente questo effetto di 'arrampicata' se dai tutto passo, perchè pesando poco ma frullando molto e non perdendo 1 giro, schizza. non è regolabile, ma ha già governor, freno e partenza regolati giusti di fabbrica.

la batteria se pesa 90 / 110 grammi è ok. sennò pesserà di muso e non va bene.

la capottina fargli i buchi giusti è stato un macello. se non da fastidio ai servi, lasciala calata. beh bisognerebbe vederla.

io abito a roma centro. ci possiamo vedere appena è pronto per provarlo.
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando