Citazione:
Originalmente inviato da helimod Ciao GianCarlo.
No mi dispiace, non conosco Andrea.
L'eli lo conosco perchè ho letto un post e visto le foto che ha messo un utente dalla Sicilia, che poi mi ha ceduto.
Si è montato, forse è meglio che lo rismonto? ....
Io abito Roma sud casilina, tu? |
Andrea ha un sito gamodellismo non dico altro xche mi sa che non si può come policy. comunque lui ha tutto.
Non lo smontare ma guardati i disegni per capire com'è. sul sito ci sono.
www.laheli.com
IMPORTANTE: dale le dimensioni e i materiali (i pignoni sono in delrin -o plastica- e quindi le tolleranze sono differenti dal metallo/delrin.) il trucco del foglietto fine non va. lo vedi. devi fare delle prove a mano, magari senza testa e ruotando da dietro il rotore di coda. dovrebbe essere ne lento per saltare i denti, nè stretto per non filare liscio. + facile a farsi. a quel punto, quando è giusto come distanza serri la coda al telaio.
il regolatore laheli va benone. il governor funziona e appunto come ti dicevo, si sente questo effetto di 'arrampicata' se dai tutto passo, perchè pesando poco ma frullando molto e non perdendo 1 giro, schizza. non è regolabile, ma ha già governor, freno e partenza regolati giusti di fabbrica.
la batteria se pesa 90 / 110 grammi è ok. sennò pesserà di muso e non va bene.
la capottina fargli i buchi giusti è stato un macello. se non da fastidio ai servi, lasciala calata. beh bisognerebbe vederla.
io abito a roma centro. ci possiamo vedere appena è pronto per provarlo.