Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx finito di rimontare tutto ,alla fine ho messo 1000 ant,5000cent,3000post,ammort. avanti 400 e dietro 450 molle blu a botte,vediamo così se migliora ancora o no ,comunque col 7000centr.mi ci sono trovato abbastanza bene pero voglio capire le differenze ......
ciao ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx provato i cambiamenti,ma non soddisfatto con gli olii così la macchina mi si scompone parecchio perdendo il retro e scodando ma non in uscita ma piu in entrata di curva,molto più sensibile alla guida ...almeno per me
provo ad abbassare la gradazione avanti metto un 8000 e vedo come va,prima o poi trovero l'assetto per me |
Prima di tutto sistema gli olii degli ammo.....mai sentito che sull'anteriore metti un olio piu' fluido del posteriore
Per la tenuta di strada piu' che i differenziali devi controllare il setup della macchina (camber, caster, recuperi ecc) e lavorare su quelli.
Continuare a cambiare olii senza lavorare sul setup non serve a NULLA!!!
Poi ci si fa' un paio di domande, tipo "-monto gomme adatte a questo terreno?-", "- l'equilibratura dei freni tra anteriore e posteriore e' giusta?-"
ecc.....ecc..... ecc......