Discussione: differenziali
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Vecchio 09 luglio 10, 11:31   #35 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.
 
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Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
finito di rimontare tutto ,alla fine ho messo 1000 ant,5000cent,3000post,ammort. avanti 400 e dietro 450 molle blu a botte,vediamo così se migliora ancora o no ,comunque col 7000centr.mi ci sono trovato abbastanza bene pero voglio capire le differenze ......
ciao ciao
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Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
provato i cambiamenti,ma non soddisfatto con gli olii così la macchina mi si scompone parecchio perdendo il retro e scodando ma non in uscita ma piu in entrata di curva,molto più sensibile alla guida ...almeno per me
provo ad abbassare la gradazione avanti metto un 8000 e vedo come va,prima o poi trovero l'assetto per me
Prima di tutto sistema gli olii degli ammo.....mai sentito che sull'anteriore metti un olio piu' fluido del posteriore

Per la tenuta di strada piu' che i differenziali devi controllare il setup della macchina (camber, caster, recuperi ecc) e lavorare su quelli.
Continuare a cambiare olii senza lavorare sul setup non serve a NULLA!!!

Poi ci si fa' un paio di domande, tipo "-monto gomme adatte a questo terreno?-", "- l'equilibratura dei freni tra anteriore e posteriore e' giusta?-" ecc.....ecc..... ecc......
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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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